giovedì 5 ottobre 2017

SEI SICURO DI NON ESSERE SPIATO..

E brava tecnologia che ci ha reso più intelligenti e una vita migliore; ma dall'altro canto non siamo più liberi come una volta, e ogni passo che facciamo sarà seguito minuziosamente sia dalle telecamere in città e dai droni che ci svolazzavano sulla nostra testa senza saperlo.
Ma cosa realmente stia succedendo in questo mondo del quale vogliono sapere tutto e non tralasciano nulla e' difficile saperlo e dare una risposta. Poi c'è internet che col computer e lo smartphone la cosa è ancora peggiore dove sapranno tutto delle tue idee e problemi a solo scopo di sapere tutto della tua personalità e chi frequenti. Dati che rimarranno nelle mani dei colossi della comunicazione ed è più probabile che invece vengano usati per un po' riccattarci e usarli per scopi poco chiari. Insomma se tutto tace per ora e ci sembra tutto nella normalità non lo è affatto e spiare , controllare,in questi tempi risulta nella prassi" e con la scusa del terrorismo" hanno trovato una scorciatoia perché non si sappia la verità..(e la verità fa male!). La prossima volta prima di uscire di casa,guarda bene il tuo computer,il tuo smartphone,e infine il cielo.... perché potrebbe esserci un occhio che ti segue e non ti lascia mai !

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

RENZI IN GIRO PER L'ITALIA SOLO PER ASCOLTARE! |Lo faranno anche gli altri?

Quel treno lo porterà nelle province italiane;e Renzi come il Pd è pronto al dialogo con tutti.. Insomma"una campagna di ascolto,non ...